fbpx
Top

POLITICA DI RESO E RIMBORSO

La nostra politica di reso fa parte delle Condizioni di vendita. Blesil BCN SL si riserva il diritto di modificare questa politica quando necessario. Ultimo aggiornamento il 01/07/2020.

NIENTE DI SEMPLICE DELLA NOSTRA POLITICA DI RESO.
È importante che tu controlli lo stato del tuo ordine o degli articoli quando li ricevi e sempre prima di utilizzarli. In caso di errori o problemi, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo discernere la causa.

Prima di tentare di restituire un ordine, è necessario contattare il nostro servizio clienti per richiedere un numero di autorizzazione al reso. Senza questo numero non sarà possibile processare il tuo reso.

I TUOI DIRITTI LEGALI
La nostra politica di restituzione non pregiudica i tuoi diritti legali.

POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
La nostra politica di rimborso non accetta resi di prodotti a meno che non siano soddisfatte le seguenti cause, che verranno spiegate esattamente di seguito:

Articolo sbagliato
Ordine danneggiato
Prodotto difettoso
In nessuno di questi casi sarà accettato il rimborso del denaro. L’ordine o il prodotto interessato verrà sostituito da un altro ordine o prodotto uguale a quello richiesto dal cliente.

Consulta i passaggi seguenti per ulteriori informazioni su come restituire il tuo ordine.

COSA FARE SE HO RICEVUTO UN ARTICOLO NON CORRETTO?
Abbiamo standard elevati quando si tratta di imballare gli ordini. Tuttavia, possono verificarsi errori. Accetta le nostre scuse se hai ricevuto un articolo sbagliato. Nell’ambito della nostra politica di massima soddisfazione del cliente, faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel modo più rapido e semplice possibile.

Esamineremo ogni caso individualmente quando considereremo la restituzione del prodotto; In alcuni casi, potremmo aver bisogno di più informazioni come le foto in modo da poter decidere la migliore linea d’azione. Il nostro obiettivo è fornire la migliore soluzione il più rapidamente possibile.

COSA FARE SE HO RICEVUTO UN ORDINE DANNEGGIATO?
In Blesil BCN SL cerchiamo di garantire che tutti gli ordini arrivino in condizioni ottimali dopo il trasporto. Accetta le nostre scuse se hai ricevuto un articolo danneggiato.

Chiediamo che la consegna non venga rifiutata e invece di accettare il tuo ordine e contattarci immediatamente. Il rifiuto di un ordine può comportare un ritardo nella restituzione del pacco.

Puoi contattarci tramite l’e-mail hola@alrterlookhair.com o per telefono +34 933 487 579. Allega al messaggio qualsiasi immagine che hai del prodotto danneggiato. Un membro del nostro team esaminerà i dettagli e ti offrirà la migliore soluzione possibile.

COSA FARE SE HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO?
Accetta le nostre scuse se pensi di aver ricevuto un prodotto difettoso. In Blesil BCN SL prendiamo molto sul serio i reclami relativi alla qualità dei nostri prodotti. Pertanto, esamineremo il tuo caso per risolvere il problema il prima possibile.

Per fare ciò, dovrai contattarci tramite l’e-mail hola@alrterlookhair.com o per telefono +34 933 487 579. Fornisci i dettagli del prodotto difettoso e, se possibile, allega immagini al tuo messaggio.

COSA DEVO FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Contatta il nostro Servizio Clienti per procedere con la restituzione dell’articolo desiderato.

Per procedere con il reso, dovrai comunicarci il numero d’ordine, il prodotto che vuoi restituire e il motivo. Il nostro team ti fornirà quindi un numero di reso e l’indirizzo a cui verrà inviato il prodotto.

Devi imballare il prodotto in modo sicuro e includere una copia del modulo di reso.

Quando intendi restituire un prodotto, ricordati di chiedere la ricevuta all’ufficio postale o al corriere. Questo servirà come prova della spedizione fino a quando non riceverai il cambio del prodotto o il denaro non verrà restituito. Senza tale ricevuta non saremo in grado di elaborare il rimborso o la sostituzione nel caso in cui l’articolo venga perso durante il trasporto.

Qualsiasi prodotto difettoso verrà sostituito con lo stesso prodotto e procederemo al rimborso del denaro sullo stesso conto nel caso in cui detto prodotto non sia disponibile.

Qualsiasi articolo che hai accettato e poi restituito è tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Pertanto, assicurati di spedire il tuo articolo con un servizio di consegna che assicuri il valore della merce.

COME VIENE ELABORATO IL MIO RESO?
Tutti i resi vengono esaminati dal nostro reparto resi non appena ricevuti.

I resi vengono generalmente elaborati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione e al massimo 30 giorni.

RESTITUZIONE DELLE SPESE DI SPEDIZIONE
Saremo lieti di rimborsare le spese di spedizione se il reso è stato richiesto a causa di un nostro errore. Per esempio;

– Se ti inviamo l’articolo sbagliato

– Se l’articolo è danneggiato o difettoso

– Se dopo aver restituito un articolo ne ricevi un altro in sostituzione e non è quello indicato.

Non rimborseremo le spese di spedizione per articoli non desiderati o non necessari. Dovrai sostenere questi costi e ancora una volta ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna che assicuri il valore degli articoli.

Non rimborseremo le spese di spedizione per qualsiasi articolo restituito a causa di danni o guasti segnalati in assenza di tale errore durante il test del prodotto. Il costo della restituzione dell’articolo dipenderà dall’articolo e ti verrà comunicato una volta completato il processo di test.

RECLAMI E RECLAMI
Se non sei soddisfatto del modo in cui è stata effettuata la restituzione o il cambio di un prodotto, cercheremo di risolvere il problema. Contatta il nostro Servizio Clienti chiamando il numero +34 933 487 579 o scrivendo all’indirizzo e-mail contatto@vegliss.it

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
You don't have permission to register

Reset Password